I cilindri di guida possono essere utilizzati per sistemi di guida idrostatica su veicoli agricoli, macchine movimento terra, veicoli industriali e fuoristrada in genere fino a 50 Km/h (si rendono necessari in abbinamento al sistema di guida idrostatica).

Per il catalogo tecnico clicca qui

Cilindri
CILINDRI DI GUIDA DOPPIO EFFETTO DIFFERENZIALI
Cilindri a doppio effetto con stelo semplice. Possibilitá di avere fissaggi con snodi sferici o perno conico; steli elettroricalcati, temprati e cromati; canna estrusa a freddo. Cilindri estremamente versatili ed economici, facili da applicare, adatti a macchine di piccola e media potenza. Le guarnizioni possono essere a perfetta tenuta a basso coefficiente d'attrito (per eliminare fenomeni di stick slip). Le pressioni di lavoro vanno fino a 180 bar; mentre le temperature di impiego vanno da -30°C a +90°C.
CILINDRI DI GUIDA SEMPLICE EFFETTO TUFFANTI
Cilindri a semplice effetto di tipo a tuffante (da applicare in coppia). Cilindri adatti per l'utilizzo con unitè di guida idrostatica reattive. Hanno la possibilitè di prevedere fissaggi con boccole o snodi sferici. Le guarnizioni sono tutte a perfetta tenuta a basso coefficiente d'attrito (per eliminare fenomeni di stick slip). Le pressioni di lavoro vanno fino a 180 bar; mentre le temperature di impiego vanno da -30°C a +90°C.
CILINDRI DI GUIDA DOPPIO EFFETTO BILANCIATI PER CARRELLI
Cilindri a doppio effetto con stelo passante, sono realizzati in varie configurazioni per fissaggio sull'assale con sistema a cartuccia, con flange laterali o centrali. Disponibili in moltissime combinazioni tra alesaggio e diametro stelo.Hanno tutti lo stelo temprato e cromato, le guide dello stelo sono realizzate in metallo trattato con pattini di guida ad alta capacitè di carico.Le guarnizioni possono essere a perfetta tenuta a basso coefficiente di attrito (per eliminare fenomeni di stick slip). Le pressioni di lavoro vanno fino a 250 bar; mentre le temperature di impiego vanno da -30°C a +90°C.
Torna su