Modello STX equipaggiato con valvola unidirezionale cilindrate disponibili: 80-100-125-160-200.
Modello STA equipaggiato con valvola unidirezionale, valvola di massima pressione, valvole anti-shock, valvole anticavitazione cilindrate disponibili: 50-80-100-125-160-200-250-315-400.
Modello STA LOAD SENSING equipaggiato con valvola unidirezionale, valvola di massima pressione, valvole anti-shock, valvole anticavitazione.

Unità di guida
STA/ON
L'unità di guida o centro aperto ha, in posizione neutra, un collegamento interno che esegue una corto-cicuitazione del fluido dalla pompa direttamente al serbatoio (P in T), con una bassa caduta di presione. La versione non reattiva impedisce che le forze trasmesse alle ruote dal terreno giungano al voltante. Questo modello di unità di guida è equipaggiato con: valvola unidirezionale, valvola di massima pressione, valvole anti-shock. valvole anti-cavitazione.
STA/LS
L'unità di guida load sensing è del tipo CN, ha una derivazione per segnale di pressione (static o dynamic) in grado di pilotare una valvola prioritaria VPF (flangiata) o VPL (in linea). Il sistema controlla la portata necessaria al corretto funzionamento dell'unità di guida. Questo modello di unità di guida è equipaggiato con: valvola unidirezionale, valvola di massima pressione, valvole anti-shock, valvole anti-cavitazione.
STX/ON
L'unità di guida a centro aperto ha, in posizione neutra, un collegamento interno che esegue una corto-circuitazione del fluido della pompa direttamente al serbatoio (P in T), con una bassa caduta di pressione. La versione non reattiva impedisce che le forze trasmesse alle ruote dal terreno giungano al volante. Questo modello di unità di guida è equipaggiato con: valvola unidirezionale
Torna su